Con SPORTELLO VIRTUALE puoi gestire tutte le richieste dei clienti comodamente online, evitando i disagi degli accessi controllati e delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. I tuoi clienti, direttamente da casa loro, potranno denunciare sinistri, stipulare nuove polizze, ricevere informazioni e consulenze.
Scarica il modulo d’acquisto
SCARICA IL MODULO DI ACQUISTO GUARDA LO SPORTELLO IN FUNZIONE
SPORTELLO VIRTUALE è un’interfaccia compatta, efficace e intuitiva, per gestire in remoto tutte le interazioni con i tuoi clienti.
Lo sportello comprende tre moduli funzionali:
1. RICHIESTA DI UN PREVENTIVO GRATUITO
Offri ai tuoi clienti la possibilità di chiederti un preventivo per i prodotti UnipolSai.
Comprende otto pagine specifiche dedicate a:
- Assicurazione Auto e Moto,
- Assicurazione Casa,
- Assicurazione Cane/Gatto,
- Assicurazione Condominio,
- Protezione,
- Assicurazione Commercio&Servizi,
- Assicurazione Impresa&Servizi Artigiano,
- Risparmio
2. DENUNCIA SINISTRI ONLINE
I tuoi clienti apprezzeranno la semplicità nella denuncia di un sinistro.
- Pagina denuncia con 10 campi di raccolta dati (indirizzo, email, telefono, ecc)
- Pagina ‘Assistenza a 360°’ personalizzata con i tuoi contatti
- Pagina ‘Documenti utili’ per scaricare moduli e altro
- Pagina ‘Numeri Verdi’ di riferimento
PER SAPERNE DI PIÙ
3. CONTATTI IN TEMPO REALE
Risposte veloci e precise ai tuoi clienti, sempre e dovunque.
- Contatto WhatsApp di Agenzia
- Possibilità di condivisione sui social di agenzia (Facebook, Twitter, ecc)
PRENOTA SUBITO IL TUO SPORTELLO VIRTUALE
Dettagli dell’offerta:
- Integrazione del set “Sportello virtuale” all’interno del sito AIR di Agenzia
- Modulo per la richiesta di preventivi gratuiti – installazione e pubblicazione nel sito
- Modulo Denuncia Sinistri – installazione e pubblicazione nel sito
- Contatto WhatsApp di Agenzia– installazione e pubblicazione nel sito
Costo 950 € IVA inclusa
SPORTELLO VIRTUALE COMPRENDE INOLTRE:
- LA GESTIONE COMPLETA DEGLI OBBLIGHI DELLA NORMATIVA PRIVACY
- L’INVIO AUTOMATICO DI EMAIL DI SISTEMA AL CLIENTE E ALL’AGENZIA PER TUTTE LE INTERAZIONI