Conveniente, irresistibile, solo per te!
I tuoi annunci dritti al bersaglio
Vuoi lanciare una campagna modellata sulla tua Agenzia? Hai dei precisi obbiettivi di marketing? Vuoi promuovere un prodotto particolare? Prova la CAMPAGNA SU MISURA di Agenzie in Rete.
Non sprecare il tuo investimento disperdendo il budget in prove e tentativi: la tua CAMPAGNA SU MISURA è progettata e amministrata da specialisti, con l'obbiettivo di ottenere il miglior rapporto tra costi e risultati.
CAMPAGNA SU MISURA prevede la creazione, il lancio e la gestione completa di una Campagna su Facebook e su Instagram per la durata minima di 8 settimane, a cura di un team di professionisti di social marketing con anni di esperienza nel settore delle assicurazioni.
CAMPAGNA SU MISURA: COME FUNZIONA
- a) Targeting della campagna attraverso brief on-line, per la profilazione del pubblico di destinazione e del budget da investire in base alla tipologia di prodotto/servizio scelto come oggetto della Campagna, all’area geografica di applicazione, alle caratteristiche dell’utenza, agli obbiettivi dell'Agenzia;
- b) Realizzazione dei post da sponsorizzare, con testi elaborati specificamente, e dell'immagine personalizzata sia in forma statica (foto) che dinamica (video/animazioni);
- c) Realizzazione di landing page, relativi form di contatto e pulsanti per “call to action”;
- d) Set up completo della sponsorizzazione con Facebook ADS e lancio della Campagna (durata minima 8 settimane);
- e) Monitoraggio costante dell’andamento degli Insight per tutta la durata della Campagna per verificarne l’efficacia ed effettuare, all'occorrenza, migliorie ed ottimizzazioni in corso d'opera;
- f) Feed della campagna: report su visualizzazioni, azioni e followers nel periodo interessato
DETTAGLI:
- 1) Brief iniziale (Meet di Google) fra l’Agenzia ed il gruppo di lavoro AIR per la raccolta dei dati, l’analisi degli obiettivi, e prima definizione dei contenuti:
- 2) Brief di lancio: sulla base dell’analisi dei dati, AiR fornirà all’Agenzia una valutazione del pubblico potenziale, le impostazioni, la strategia ed i contenuti elaborati per la Campagna;
- 3) Durata minima consigliata della campagna: 56 giorni/8 settimane;
- 4) Sono previsti n. 2/3 post a settimana in alternanza statici/dinamici;
- 5) Data di lancio della campagna a scelta dell’Agenzia;
- 6) Brief di controllo ogni 4 settimane sull'andamento della Campagna.
*) la durata e il budget ottimali possono variare in funzione degli obbiettivi, dell’area geografica o del target che si vuole raggiungere. N.B. – Altre attività richieste per la promozione (es: estensione del budget e/o del periodo temporale) sono da quantificare a parte.
Costo impostazione: € 1037,00 iva compresa una tantum
Budget Campagna: € 800,00 + iva (minimo consigliato)